La reggina Francesca Russo è Miss Eleganza Calabria, eletta nella tappa di Palmi

229725392_357102562650977_3149316956883449395_n

La vincitrice parteciperà direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Francesca Tiziana Russo, diciannovenne reggina, vince la fascia di Miss Eleganza Calabria e rappresenterà così la Calabria accedendo alle pre-finali nazionali di Miss Italia. Dietro di lei si è piazzata Martina Salvatore, terza classificata Martina De Lorenzo.

In giuria Monica Dimitri, Vito Antonio Dionisi, Loredana Ventrice, Sina Zerino, Eleonora Albanese, Saverio Albanese, Davide Visciglia, Lauren Fondacaro, Andrea Cogliandro.

“Sono emozionatissima – racconta Francesca –. Nella vita studio Economia e gestione dei beni culturali dello spettacolo all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano. Non vedo l’ora di continuare a divertirmi con le tante amicizie che sto portando con me, e alle ragazze più timorose consiglio di guardare sempre avanti, perché in qualche modo le aiuterà a viverla meglio”.

L’evento è stato ulteriormente impreziosito dalle note dei talenti canori calabresi Claudia Dito e Mariarita Ficarra, dal corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro, con la presenza come madrina dell’evento Myriam Melluso, già Miss Eleganza Calabria, Miss Linkem e Miss Social, titoli tutti vinti nel 2019.

Presenti anche Chiara Cipri Miss Magna Grecia Calabria 2018 e Ilaria Pedone Miss Cinema Calabria 2108. La CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio ha dunque dato il via alla prima selezione regionale di Miss Italia Calabria 2021, nella prestigiosa ed esclusiva cornice della Temptation’s Gallery a Palmi.

“È una serata che abbiamo fortemente voluto, anche perché Miss Italia per tutti noi è simbolo di grande bellezza, che a sua volta si sposa con moda ed eleganza – dichiara Alberto Ventrice, titolare Temptation’s Gallery –. La bellezza della donna è identificata anche nel modo di vestire e nel portamento, e questo è ciò che crea un filo conduttore tra la realtà del concorso e la Temptation’s Gallery. Infine abbiamo scelto la Miss Martina Salvatore come testimonial del nostro atelier”.

Le selezioni potranno essere seguite su TEN (Teleuropa Network) tutti i sabati alle 15 e le domeniche alle 21. Prossimo appuntamento lunedì 2 agosto ad Acri, con l’elezione di Miss La Vecchia Noce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *