Miss Italia: Noemi Casella è “Miss Eleganza Calabria 2022”… e accede alle prefinali nazionali

Noemi Casella, 20 anni, di Basilea ma originaria di Sibari, ha vinto il titolo di “Miss Eleganza Calabria 2022”, seconda selezione regionale, ottenendo l’accesso alle prefinali nazionali del concorso “Miss Italia”.
Noemi ha conquistato i favori della giuria con la sua eleganza e le sue qualità.
La concorrente ha dichiarato: “Sono emozionatissima e orgogliosa di poter rappresentare la Calabria alle prefinali. Spero naturalmente di arrivare il più lontano possibile“.
E ammette: “Più volte mi hanno proposto di partecipare per Miss Svizzera ma io ho sempre rifiutato perché sono Italiana ma soprattutto mi sento calabrese“.
La seconda prefinalista nazionale calabrese inizierà a settembre gli studi per poter diventare un insegnante: “Al momento do ripetizioni ad alcune ragazze e ho scoperto che mi piace veramente tanto poter dare una mano“.

Noemi Casella tra Carmelo Ambrogio e Linda Suriano
Noemi ha numerosi hobby: “Amo viaggiare. Il viaggio più bello è stato in Grecia, ma sceglierei tutta la vita l’Italia per i posti e il buon cibo che è il migliore al mondo. Mi piacerebbe visitare le Maldive perché amo il mare. Mi piace anche il calcio, infatti tifo Juventus“.
L’eleganza, che non nasce solo da ciò che porti, ma anche da ciò che pensi, per Noemi Casella è “essere sempre se stessi senza mai strafare. Perché solo in tale momento si manifesta un’eleganza naturale e invidiabile“.
L’evento è stato condotto da Andrea De Iacovo e Linda Suriano, che è anche il Direttore Artistico dell’evento che si è svolto a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria.
La finale regionale è stata organizzata dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, esclusivisti per la regione Calabria del concorso nazionale “Miss Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *